Radiofrequenza Seventy per il corpo
11/02/2016
Epilazione
11/02/2016

Manicure e Pedicure

Spa manicure e pedicure

Mani e piedi sono parti importantissime del nostro corpo.

La mani sono il nostro biglietto da visita, oltre ad essere uno strumento imprescindibile da ogni nostro singolo gesto.

I piedi sostengono tutto il nostro peso. Il nostro passo, la nostra postura, vengono da loro condizionati.

I trattamenti normalmente praticati, la manicure e il pedicure, possono essere arricchiti ed integrati con ulteriori trattamenti, a partire da un peeling con prodotti diversi (sali del mar morto, dell’himalaya ecc) per eliminare le cellule morte, e con impacchi e maschere idratanti o schiarenti, con prodotti a base di elementi naturali (aloe, calendula, miele etc)

Importante è integrare nella quotidiana cura di sé, l’uso di creme o prodotti specifici, meglio se abbinati a lievi auto-massaggi, per garantire un buon mantenimento, tra un trattamento in istituto e un altro.

Sono consigliati anche maniluvi e pediluvi con prodotti specifici, ad esempio con i sali dell’Himalaya, per rinfrescare e alleviare secchezza e pesantezza.

 

smalti

Smalti

 

Classici

Per le donne che amano l’uso del colore sulle unghie di mani e piedi, è fondamentale l’utilizzo di uno smalto di ottima qualità, che ne garantisca la durata nel tempo.

L’attenzione alla propria salute ha fatto si che nell’ultimo decennio, oltre a cercare prodotti cruelity free e non testati su animali, si sia posta l’evidenza sulla necessità di eliminare componenti che si sono rivelati dannosi e tossici.

Diventa quindi obbligo far cadere la scelta su linee di prodotti privi di toluene, formaldeide, resina di formaldeide, canfora e Dbp, chiamati “Big 5 free”.

Queste tipologie di smalti sono da consigliare per l’utilizzo in gravidanza.

 

 

Semipermanenti

Il soak off utilizzato a Reluna è Veneer di Cuccio, lo smalto semipermanente di quarta generazione senza solventi e nitrocellulosa, e con una gamma di oltre 60 colori fashion

E’ considerato:

  • il più lucido Soak Off semipermanente del tutto privo di smalto: garantisce una finitura brillante che dura per settimane.
  • il più resistente, è gel puro che garantisce una durata senza eguali, dura finché si vuole.
  • il più sottile, non contiene nitrocellulosa, questo consente un’applicazione sottile e veloce.
  • il più innovativo, la sua formulazione esclusiva non evapora. Catalizza sia in LED che in UV.