Thalassoterapia
11/02/2016
Manicure e Pedicure
11/02/2016

Radiofrequenza Seventy per il corpo

Seventy è un’ apparecchiatura e una metodologia dai contenuti innovativi, preziosa per il modellamento e la ristrutturazione profonda dei tessuti, ottimizzando un mix di onde radiofrequenza e vacuum, con diodi a infrarossi.

LA RADIOFREQUENZA è una tecnica che sfrutta il principio dell’energia termica, agendo sulla stimolazione dell’ acido jaluronico, sul collagene, sulla elastina e riducendo le cellule adipose (grasso, cellulite, ritenzione idrica), in contemporanea.

Utilizza onde radiofrequenza bipolare per trattamenti di lassità e atonia del viso e del corpo, e onde radiofrequenza monopolare per la denaturazione del collagene e la stimolazione dei fibroblasti anche in profondità.

LA VACUUM si avvale di un manipolo che, associato a LED a infrarossi, sfrutta l’effetto del vuoto, effettuando un massaggio profondo e molto drenante, stimolante del tessuto adiposo e iperemiante al tempo stesso.

La combinazione di queste due tecniche agisce in modo evidente, sulla riduzione del volume, sul rassodamento cutaneo e sulla riduzione della cellulite, riequilibrando in modo dolce e non invasivo, il tessuto proprio dove si insidia la Cellulite.

La reazione avviene fin dalle prime sedute e il risultato finale sarà un tessuto più compatto, più tonico, la cellulite si riduce, migliorando la linea.

Lavora inoltre sul drenaggio, sulla eliminazione del ristagno dei liquidi (gambe gonfie, stanchezza agli arti, ecc.); sul rimodellamento delle forme e sui tessuti, per conferire ai tessuti stessi, anche dopo una perdita di peso, un aspetto tonico, compatto ed idratato.

UTILE PER

  • Tonificazione generale delle zone trattate
  • Rassodamento addome, glutei, zona interna braccia e cosce
  • Armonizzazione generale della Silhouette
  • complemento ottimale a trattamenti snellenti